Circolatori a controllo elettronico integrato Ego 2 e Ego 2 Tech

circolatori
Le novità nella famiglia di circolatori EBARA Pumps Europe (Gambellara, VI) riguardano i circolatori Ego 2 e Ego 2 Tech. Si tratta di nuovi circolatori a controllo elettronico integrato che introducono, nella gamma dei piccoli circolatori filettati, importanti aggiornamenti.

Il nuovo motore a magneti permanenti è ora costruttivamente simile a quello già utilizzato sui circolatori Ego Easy e Ego Slim, e questo permette agli Ego 2 Tech di raggiungere l’indice di efficienza più alto nella sua categoria con un valore di EEI inferiore a 0,12.

Il nuovo design, completo di display led, offre soluzioni tecniche studiate appositamente per facilitare l’installazione e al contempo fornire al prodotto compattezza e leggerezza.

I nuovi circolatori Ego 2 e Ego 2 Tech ampliano le modalità di funzionamento disponibili per migliorare il comfort dell’impianto e offrire un elevato risparmio energetico.

La modalità automatica permette al circolatore di adattarsi autonomamente all’impianto e trovare il punto di funzionamento ideale, mentre la modalità notte si inserisce automaticamente in aggiunta alle altre modalità quando non è richiesta circolazione nell’impianto per poi disattivarsi alla prima richiesta. Il tutto può essere tenuto sotto controllo sul display led che permette di visualizzare le curve di funzionamento e le relative velocità impostate e, nella versione Ego 2 Tech, di conoscere anche i parametri relativi al consumo, alla prevalenza e alla portata.

Inoltre, nel caso di anomalie, il display fornisce un’indicazione precisa sulla possibile causa.

A completare le novità introdotte da Ego 2 e Ego 2 Tech ci sono: il guscio di coibentazione fornito di serie e cinque anni di garanzia che esprimono tutta la qualità e l’affidabilità dei circolatori Ebara.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*