Caldaie murali a condensazione ideali per le sostituzioni, Mynute E

Caldaie murali a condensazione

Beretta (Lecco) presenta Mynute E, la nuova gamma di caldaie murali a condensazione, sviluppata per essere la scelta ideale nelle sostituzioni.

La gamma Mynute E si articola in tre modelli, due nelle potenze da 25 kW e uno da 32 kW, tutti nella configurazione che combina riscaldamento e acqua calda sanitaria. I modelli da 25 kW si differenziano essenzialmente dal gruppo idraulico, il primo DIN, il secondo il classico Beretta; questa caratteristica rende ancor più semplice l’attività di sostituzione in impianti esistenti.

La compattezza delle dimensioni comune a tutti i modelli e una ricca serie di accessori rendono Mynute E facilmente installabile all’interno delle abitazioni, all’esterno (in luoghi parzialmente protetti), o ad incasso (anche nel modello 32 kW).

L’efficienza di combustione, che colloca la gamma in classe A, la facilità di utilizzo e di manutenzione e l’ottimo comfort, sia in riscaldamento che in sanitario, completano il profilo di questo prodotto, che si farà apprezzare per affidabilità e funzionalità, in perfetta sintonia con la tradizione Mynute Beretta.

Il nuovo layout consente agevoli operazioni periodiche di manutenzione e pulizia della camera di combustione. Lo scambiatore primario in alluminio garantisce efficienza ed affidabilità nel tempo. Lo scambiatore sanitario è stato incrementato per offrire ottime prestazioni sanitarie nel rispetto della tradizione Mynute.

Mynute E è dotata di un pannello di controllo user-friendly, che comunica con l’utente attraverso un moderno display Lcd retroilluminato, con icone e testi scorrevoli grazie ai quali è possibile una gestione semplice e intuitiva, accedendo facilmente alle impostazioni e alle parametrizzazioni della caldaia e dell’impianto.

Mynute E ha un range di modulazione 1:5 ed un circolatore modulante a basso consumo (EEI ≤ 0,20). La nuova gamma nasce per il funzionamento a metano di serie, con possibilità di trasformazione a GPL (G31) e aria propanata tramite kit accessori. Inoltre è omologata C10 (ex omologazione 3CEp) per il modello 25 kW per necessità di installazioni in canne fumarie collettive in pressione grazie a clapet esterni disponibili come accessorio.

La caldaia si colloca all’interno dell’offerta di prodotti Hybrid Ready, che costituiscono il nuovo sistema a tecnologia ibrida concepito e sviluppato nei Laboratori di Ricerca Beretta. Tale sistema, nato per rispondere alle esigenze di integrazione e governo delle diverse sorgenti energetiche (Gas/Elettricità/Rinnovabili), include anche innovativi metodi di accumulo e distribuzione dell’energia.

Mynute E è, infine, compatibile con tutte le funzioni di Besmart, il comando comfort WiFi di Beretta che permette, attraverso una APP semplice da utilizzare, di controllare e gestire il comfort domestico ovunque, anche fuori casa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*