Clivet.com: una nuova sezione dedicata al comfort sostenibile

comfort sostenibileClivet.com: una nuova sezione dedicata al comfort sostenibile, in ambito residenziale, per scoprire come accedere al bonus fiscale del 110%

Grazie alla sua trentennale esperienza nei sistemi di climatizzazione, Clivet fornisce una soluzione a tutte le esigenze di comfort sostenibile nel settore residenziale, per case singole e condomini nuovi o ristrutturati, con sistemi sia idronici che ad espansione diretta e sistemi di rinnovo e purificazione dell’aria.

Per visualizzare rapidamente l’offerta completa è stata creata un’apposita area del sito https://www.clivet.com/soluzioni-per-la-climatizzazione-nel-residenziale esteticamente accattivante e di facile navigazione.

È possibile consultare la vasta gamma di prodotti Clivet per il residenziale e avere dettagli completi delle tre soluzioni proposte, personalizzabili in base alle specifiche esigenze.

Clivet offre un’ampia gamma di soluzioni per ogni tipologia di casa ed in base a diverse esigenze:

  • TOP SOLUTION: è il sistema completo con la pompa di calore, il rinnovo e purificazione dell’aria, la distribuzione del riscaldamento o raffrescamento, il controllo tramite APP, la predisposizione per l’abbinamento ai pannelli solari.
  • EFFICIENT SOLUTION: impianto con pompa di calore per il riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria; splittata o monoblocco.
  • SMART SOLUTION: vasta gamma di split e accumulo acqua calda sanitaria, per climi mediterranei.

Nell’area riservata ai progettisti è disponibile tutta la documentazione tecnica di prodotto pubblica o riservata, gli strumenti di progettazione, gli incentivi, i tools di calcolo e selezione.

Le pompe di calore Clivet contribuiscono all’aumento della classe energetica dell’edificio e permettono di accedere ai diversi incentivi quali detrazioni fiscali del 50% per ristrutturazione, detrazioni fiscali del 65% per l’efficienza energetica, Conto termico 2.0, nonché ECOBONUS del 110%: nella sezione incentivi sono pubblicate le informazioni utili ed uno strumento per calcolare direttamente l’importo che potrà essere erogato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*