Impianto Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning: tre certificazioni Iso

IsoLo stabilimento produttivo spagnolo di Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning ottiene tre Certificazioni ISO

L’impianto produttivo spagnolo di Johnson Controls Hitachi-Air Conditioning, attivo dal 1993 e sito di produzione di pompe di calore, chiller e sistemi VRF, ha ottenuto tre nuove certificazioni ISO.

Si tratta della Certificazione ISO 45001 – sistemi di gestione salute e sicurezza dei lavoratori (giugno 2020) e del rinnovo della Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 e della Certificazione ambientale ISO 14001.

I lavori di audit sono stati condotti e completati nei mesi di febbraio e marzo dall’associazione spagnola AENOR per la standardizzazione e la certificazione di tutti i settori e i servizi industriali.

L’ottenimento delle tre certificazioni pone l’impianto produttivo di Johnson Controls Hitachi-Air conditioning tra i migliori a livello globale, e rappresenta un ulteriore tassello verso l’eccellenza produttiva aziendale, uno dei pilastri strategici di crescita sul mercato europeo di Johnson Controls Hitachi-Air Conditioning.

Garantisce inoltre che i prodotti di raffreddamento e riscaldamento Hitachi Cooling & Heating fabbricati in Spagna rispondano ai più elevati standard di qualità di produzione e al minor impatto ambientale possibile, oltre a una produzione svolta nelle più sicure condizioni lavorative.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*