Nuova piattaforma di controlli

Carel (Brugine, PD) presenta la nuova piattaforma di controlli iJ per la refrigerazione commerciale, con un focus particolare per il mercato Food Service OEM.

iJ non è un semplice controllo, bensì una piattaforma completa che, attraverso un’architettura modulare, consente di soddisfare le diverse richieste del mercato.

Il profilo di offerta permette di arricchire l’unità finale con funzionalità innovative specifiche delle applicazioni Food e Merchandiser. Le gamme proposte, iJF e iJM, sono progettate rispettivamente per le applicazioni Food storage & display e Merchandiser, come beverage coolers e ice cream freezers.

Attraverso la tecnologia FlexiFIT di Carel, è possibile realizzare personalizzazioni estetiche che valorizzano le unità finali e consentono al mercato OEMs un elevato livello di customizzazione e unicità estetica.

iJ offre lo stato dell’arte delle possibilità di connessione sia Bluetooth che always-on come 2G e WIFI. Adottando e personalizzando la piattaforma iJ, le unità refrigerate possono diventare facilmente connesse, consentendo agli OEM di esplorare e ottimizzare nuovi modelli di business. Inoltre, ij permette a Field Engineers ed End Users operazioni di campo semplici e veloci tramite smartphone e APP.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here