Minuterie metalliche, il “talento della precisione” Made in Italy

minuterie

Emmegi nasce nel 1977. Una realtà industriale che anno dopo anno ha guidato e consolidato il proprio “talento della precisione”, tutto Made in Italy, in scenari di mercati internazionali sempre più ampi, esigenti e variegati quali automotive, alta pressione, idro termico, idrosanitari, valvole a gas. Emmegi assicura la massima qualità in ogni dettaglio del processo.

Organizzazione e flessibilità nelle lavorazioni sono due dei numerosi nuclei di valore che Emmegi ha consolidato ed esercitato in 40 anni di attività. Con lo sviluppo del sistema di qualità, i processi sono costantemente monitorati attraverso avanzati sistemi informatici e da personale altamente qualificato. La professionalità dell’ufficio tecnico, abbinata alla sofisticata strumentazione di controllo ottica ed elettronica, assicura la conformità del prodotto alle specifiche del cliente.

La qualità della fase di tornitura è garantita durante la fase del lavaggio da macchinari di ultima generazione che consentono di preservare le specifiche tecniche del prodotto finale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*