Sistema di tubazioni flessibili preisolate Microflex

tubazioni flessibiliIl sistema di tubazioni flessibili preisolate Microflex presentato da Watts Industries (Biassono, MB) è adatto a molteplici applicazioni: trasporto interrato di fluidi caldi (impianti centralizzati di riscaldamento con temperatura massima di esercizio di 95°C.), freddi (acqua potabile, alimentazione impianti industriali, piscine) e refrigerati.

Grazie al peso contenuto e all’alta flessibilità, le tubazioni sono di facile posa e consentono all’installatore di realizzare lunghi tratti di conduzione fluidi, di superare con agilità ostacoli, di creare curve e cambiamenti di direzione, senza utilizzare a raccordi o giunti e di ridurre le dimensioni di scavo.

Le tubazioni preisolate Microflex sono costituite da: tubi in PEX-a reticolato conformi alle norme DIN 16892/16893 e ISO 15875; ampio strato di isolamento in espanso di polietilene reticolato a cellule chiuse che mantiene nel tempo il grado iniziale di resistenza termica; manto esterno corrugato in polietilene ad alta densità che assicura una doppia protezione da agenti esterni.

La tubazione principale, isolata termicamente, è rivestita da una guaina interna “a camera chiusa” e dotata di una barriera contro la diffusione dell’ossigeno.

Sono disponibili in differenti soluzioni: tubi singoli (Microflex Uno), tubi doppi (Microflex Duo) e tubi quadrupli (Microflex Quadro) indicati per impianti termici e di conduzione di acqua sanitaria, (Microflex Cool) versione per impianti con fluidi a bassa temperatura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*