TECE Experience: il format pensato per creare relazioni con i professionisti

Tece ExperienceTECE Experience: più valore alle relazioni. Formula vincente non si cambia!

TECE Experience riparte con il nuovo anno e arriva in Calabria. È un format pensato per creare relazioni con i professionisti e le imprese con il supporto delle rivendite Partner, con l’obiettivo finale di portare il prodotto TECE direttamente al cliente.

Continua anche quest’anno il successo di TECE Experience e riparte dalle città di Catanzaro, Locri e Vibo Valentia in Calabria. È “un’esperienza itinerante” organizzata dal team TECE con il contributo dei propri rivenditori Partner, nei loro showroom e magazzini idraulici, con l’intento di far vivere a pieno lo spirito “Close to You” che contraddistingue ormai da diversi anni la filosofia aziendale.

TECE Experience, nasce, infatti, dalla volontà di allargare la sfera di influenza TECE toccando interlocutori diversi: installatori e imprese, già nel focus da sempre, ma anche architetti e progettisti, senza trascurare i consulenti di vendita che rappresentano il contatto chiave con l’utente finale.

«Puntiamo su un approccio totalmente collaborativo con i nostri Partner» ci spiega Angela Sarcinelli, Responsabile Vendite e Marketing di TECE, multinazionale tedesca specializzata in apparecchiature idrotermosanitarie e prodotti tecnologici ad alto valore estetico. «Il nostro team affianca quotidianamente e direttamente la forza vendita dei nostri Partner in modo mirato e massiccio, con un approccio propositivo che lo rende vincente nella proposta delle nostre soluzioni tecniche». «Con questa operazione intendiamo concentrarci particolarmente al Sud Italia, – continua Sarcinelli – dove la relazione con il cliente è alla sua espressione massima, e dove siamo certi ci siano le opportunità per far esaltare al meglio le qualità tecniche, ma anche “emozionali”, della nostra proposta».

Ma in che cosa consiste nel dettaglio TECE Experience? Si tratta di una giornata densa di incontri tra i professionisti TECE e i clienti del rivenditore Partner: formazione nello showroom e incontro con gli architetti, progettisti e clienti finali; visibilità al banco, formazione di banconisti e visite ad imprese edili o idrauliche; visite a studi di progettazione. 

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