Watts: riduttori di pressione per il controllo degli impianti

riduttori di pressioneGli impianti idrici, sia domestici che industriali, possono essere soggetti a sbalzi di pressione, soprattutto durante la notte o nel fine settimana quando i consumi diminuiscono e si possono creare rotture inaspettate di rubinetti e lavatrici. Watts (Biassono, MB), multinazionale leader nel settore idrotermosanitario, ha sviluppato modelli di riduttori di pressione per il controllo degli impianti con tecnologie a membrana “ad azione diretta”, applicabili nelle migliori soluzioni progettuali per la gestione dell’acqua.

La linea di prodotti dei riduttori di pressione Desbordes Serie 11 comprende una gamma di soluzioni per occupare il minore spazio possibile e per assicurare un ottimo funzionamento riducendo il numero di componenti. Il design compatto presenta vantaggi notevoli come l’insensibilità al calcare e alle impurità. Le superfici esposte ad incrostazione sono limitate ed ogni prodotto agisce senza alcun filtro interno, perciò non sono mai necessarie operazioni di manutenzione.

Tali caratteristiche tecniche, combinate alle piccole dimensioni, assicurano inoltre la possibilità di montare i dispositivi in qualsiasi posizione. La polivalenza di utilizzo, la temperatura massima di esercizio a 80 °C che consente un’ottima resistenza agli sbalzi termici rendono i riduttori di pressione Desbordes indispensabili per la lotta contro il batterio della legionella.

Grande robustezza, nobiltà dei materiali e membrane di elevato spessore identificano la Serie 11, garantita al pubblico per cinque anni in qualsiasi tipo di installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*