Controllori Carel k.water: l’integrazione per gli impianti Hvac

controlloriLa nuova gamma di controllori k.water è la soluzione di Carel Industries (Brugine, PD) per la gestione integrata e intelligente di impianti di climatizzazione ad acqua, per la regolazione delle funzioni di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda sanitaria e solare termico.

k.water provvede a regolare correttamente la produzione e la distribuzione dell’energia termo- frigorifera, al fine di garantire il comfort degli ambienti al variare delle condizioni climatiche esterne e delle reali esigenze degli utenti.

Il prodotto è estremamente flessibile e in un’unica soluzione riesce ad adattarsi a diversi tipi di impianto, dalle più semplici centrali termiche, a sistemi più complessi per edifici commerciali e direzionali.

k.water è una soluzione pronta all’uso, completamente configurabile, con documentazione tecnica a supporto di facile utilizzo, per semplificare tutte le fasi di un progetto, dal design fino alla messa in servizio.

La gamma ha nella connettività il suo punto di forza. Il controllo dispone di porte ethernet e seriali per agevolare la comunicazione verso dispositivi di campo o supervisori locali e remoti. Il controllo ha raggiunto la certificazione BACnet® BTL listing (B- BC) che attesta la sua perfetta interoperabilità con altri dispositivi comunicanti nel protocollo standard BACnet®, tra i più comuni nella building automation. k.water dispone di web server integrato, con pagine grafiche standard per offrire una esperienza d’uso di alto livello durante l’utilizzo e la messa in servizio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*