Controlli da remoto per i sistemi di climatizzazione Toshiba

Controlli da remotoToshiba ha annunciato le nuove soluzioni di controllo via cloud disponibili per i suoi sistemi di climatizzazione e riscaldamento di alta qualità destinati al mercato residenziale e commerciale. Due diverse APP per smartphone o tablet consentono di comunicare attraverso i router dell´edificio, dando la possibilità di controllare a distanza il sistema di climatizzazione in modo intelligente.

Toshiba Home AC Control per applicazioni residenziali

Gli utenti di sistemi di climatizzazione residenziali Toshiba possono utilizzare la nuova APP di controllo intelligente sul proprio smartphone o tablet con le unità a parete o console Toshiba grazie ai moduli wireless ad esse collegati. L´APP è stata progettata per offrire funzioni di controllo dell´intero sistema di condizionamento molto semplici e intuitive, ma allo stesso tempo potenti e flessibili dove fino a cinque membri della famiglia possono controllare a distanza fino a 10 unità di climatizzazione interne. Le funzioni principali sono accessibili in pochi clic e l´APP è stata sviluppata in cinque lingue diverse. Questa soluzione di controllo via cloud consente agli utenti di controllare il comfort e gestire il consumo energetico da casa e da remoto. Toshiba Home AC Control permette agli utenti di impostare un programma settimanale in base alla presenza dei membri della famiglia, garantendo il massimo comfort al momento giusto e ottimizzando il risparmio energetico. Più utenti possono controllare più unità e il raggruppamento di unità consente a una famiglia di definire e controllare fino a tre zone della loro abitazione. Le funzioni di controllo includono le impostazioni di base, quali accensione/spegnimento, scelta della modalità operativa, temperatura, velocità della ventola e dell´oscillazione delle alette. La soluzione Toshiba consente in più di accedere alle funzionalità di controllo più avanzate quali la modalità silenziosa per le unità interne ed esterne, economy, power, vacanze, fireplace, filtri al plasma per la gestione della qualità dell´aria interna, riscaldamento dal basso per la console e blocco di sicurezza per bambini, rendendola una delle soluzioni di controllo via cloud più avanzate disponibili oggi sul mercato.

Toshiba AC Control per applicazioni commerciali e aziendali

Nelle applicazioni commerciali è possibile gestire da remoto fino a 32 unità di climatizzazione interne Light Commercial e VRF. L’interfaccia utente è una APP intuitiva e di semplice utilizzo per smartphone o tablet che consente agli utenti finali e agli amministratori degli edifici di gestire il sistema di climatizzazione grazie all’apposito gateway che comunica con il router aziendale. Dedicata alle applicazioni commerciali e aziendali, come il condizionamento di uffici, hotel e negozi, questa nuova soluzione di controllo offre un’alternativa multiutente potente e semplice al tradizionale telecomando individuale. Gli utenti, fino a 32 standard e 1 amministratore, sono in grado di controllare le unità situate nel loro ufficio, sala riunioni o altro ambiente condiviso, mentre gli amministratori sono in grado di configurare e monitorare a distanza l´intero sistema, nonché di impostare e controllare i diversi livelli di accesso assegnabili agli utenti. Le funzionalità di controllo via cloud disponibili tramite questa APP comprendono accensione/spegnimento, scelta della modalità operativa, impostazione di temperatura, velocità della ventola e oscillazione delle alette. Anche gestioni più sofisticate di programmazione e controllo di temperatura, sono utilizzabili con questa APP, inclusa l’impostazione di limiti di temperatura ammessi e protezione da attivazione e disattivazioni non consentite.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here