Soluzioni B Meters per la misurazione dei consumi Iot ready

misurazione dei consumi Specializzata nello sviluppo e produzione di strumenti e soluzioni per la misurazione dei consumi, B Meters (Gonars, UD) ha ampliato la gamma di misuratori con lo smart meter digitale per utenze idriche GSD-TX.

Non frodabile magneticamente, il dispositivo si differenzia dai tipici contatori meccanici per l’innovativa turbina a trasmissione induttiva e un’elettronica wireless ready, fattori che garantiscono un range di accuratezza fino a R400 e la lettura remota dei dati tramite WMBus o LoRa.

Ulteriore plus è lo sviluppo della gamma di moduli Lpwan compatti, che rende i prodotti dell’azienda IoT ready. Tutte le famiglie di contatori a getto multiplo a quadrante bagnato, asciutto, a rulli protetti e Woltmann per grosse utenze sono ora predisposte per la trasmissione dati con tecnologia Lora & NB-IoT. I moduli di comunicazione sono direttamente collegabili al corpo contatore, assicurando una massiccia riduzione di costi e tempi d’installazione rispetto alle soluzioni cablate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*