Tirana è il nome del sifoide a pavimento a ridotto ingombro sottotraccia ideato da OMP (Bione, BS), sintesi fra la più raffinata ricerca di design sofisticati, sempre tesi allo studio di ambienti rilassanti, ordinati, puliti, e le esigenze di agevoli installazioni della parte impiantistica che si nasconde sotto i rivestimenti. La facilità di applicazione del telo impermeabilizzante grazie alla flangia di nuova concezione, e la inedita griglia piastrellabile in acciaio inox, fanno di Tirana un prodotto dall’elevato contenuto tecnologico, espressione di funzionalità ed estetica.
Tirana non è solo un articolo dalle caratteristiche stilistiche all’avanguardia, ma è anche un accessorio dagli elementi tecnici distintivi che ne rendono l’installazione particolarmente agevole.
Oltre al ridotto ingombro sotto traccia, 60 mm in tutto, e la flangia predisposta per l’impermeabilizzazione a letto sottile, ulteriori plus di Tirana sono la cornice quadra disponibile in diverse misure e la griglia regolabile in altezza, ma non solo.
Anche le caratteristiche tecniche di impiego e la facilità di manutenzione ordinaria fanno la vera differenza sul mercato per un articolo sanitario.
Una sifonatura di 35 mm, la portata d’acqua di 24 l/min ed il facile smontaggio per le pulizie periodiche sono le altre peculiarità di “utilizzo” che rendono Tirana la punta di diamante dei prodotti OMP.