I risultati positivi in continua crescita di Mefa – azienda leader a livello internazionale nei sistemi di montaggio per impianti Hvac, impianti di processo industriale e antincendio – hanno portato Daniele Peluso (Presidente di Mefa Italia) a definire la nuova posizione di Responsabile Grandi Clienti.
Per ricoprire tale nuova funzione aziendale, Mefa ha voluto dedicare una delle risorse più competenti e strategiche: Michele Del Vecchio, Amministratore Delegato nell’area Commerciale.
Del Vecchio, grazie alla lunga l’esperienza di mercato maturata, è la figura più completa per supportare le esigenze delle Grandi Organizzazioni a livello nazionale: per lo svolgimento del proprio incarico e per garantire il miglior livello di servizio, potrà avvalersi dell’Ufficio Tecnico, Commerciale e della Rete Vendita presente su tutto il territorio Italiano.
“Dal punto di vista commerciale vogliamo creare abiti su misura per Clienti con necessità specifiche per il loro settore e dimensioni – ha affermato Del Vecchio – mantenendo sempre la stessa attenzione sulla qualità delle soluzioni Mefa”.
Il Responsabile Grandi Clienti avrà pertanto i seguenti obiettivi:
• misurare il livello di soddisfazione della Clientela;
• valutare aree di miglioramento della proposta di Mefa;
• stipulare accordi commerciali mirati.
La nuova funzione andrà ad aggiungersi a quella di Responsabile di Area nord ovest che Del Vecchio riveste da alcuni anni.