Mefa Italia: Del Vecchio nominato Responsabile Grandi Clienti

Michele Del Vecchio, Amministratore Delegato nell’area Commerciale, nuovo Responsabile Grandi Clienti Mefa Italia.
Michele Del Vecchio, Amministratore Delegato nell’area Commerciale, nuovo Responsabile Grandi Clienti Mefa Italia.

I risultati positivi in continua crescita di Mefa – azienda leader a livello internazionale nei sistemi di montaggio per impianti Hvac, impianti di processo industriale e antincendio – hanno portato Daniele Peluso (Presidente di Mefa Italia) a definire la nuova posizione di Responsabile Grandi Clienti.

Per ricoprire tale nuova funzione aziendale, Mefa ha voluto dedicare una delle risorse più competenti e strategiche: Michele Del Vecchio, Amministratore Delegato nell’area Commerciale.

Del Vecchio, grazie alla lunga l’esperienza di mercato maturata, è la figura più completa per supportare le esigenze delle Grandi Organizzazioni a livello nazionale: per lo svolgimento del proprio incarico e per garantire il miglior livello di servizio, potrà avvalersi dell’Ufficio Tecnico, Commerciale e della Rete Vendita presente su tutto il territorio Italiano.

Dal punto di vista commerciale vogliamo creare abiti su misura per Clienti con necessità specifiche per il loro settore e dimensioni – ha affermato Del Vecchio – mantenendo sempre la stessa attenzione sulla qualità delle soluzioni Mefa”.

Il Responsabile Grandi Clienti avrà pertanto i seguenti obiettivi:

misurare il livello di soddisfazione della Clientela;

valutare aree di miglioramento della proposta di Mefa;

stipulare accordi commerciali mirati.

La nuova funzione andrà ad aggiungersi a quella di Responsabile di Area nord ovest che Del Vecchio riveste da alcuni anni.