Vaillant Group, il marchio tedesco protagonista della tecnologia per il comfort domestico, si è aggiudicato l’iF Award 2016, grazie all’innovazione del Vaillant Expo, il centro d’eccellenza situato presso il quartier generale di Remscheid, dove il brand incontra i propri clienti e gli stakeholder, mostrando tutta l’innovazione e la tecnologia che lo contraddistingue.
Catapultati in 1.300 mq di spazio, i visitatori si immergono in un affascinante viaggio alla scoperta del mondo Vaillant – dalle sue origini alle promesse per il futuro – attraverso un coinvolgimento totale, interattivo e accattivante.
Lo spazio, infatti, oltre a disporre di un Auditorium dedicato a meeting e conferenze, è anche fornito di un’area interamente dedicata alla storia del marchio – che vanta oltre centoquarant’anni di tradizione – una pensata per illustrare il presente – illuminato dall’innovazione del Green iQ e da un grande uovo dove i visitatori possono entrare in contatto virtuale con i dipendenti – e un’altra riservata al futuro – che anticipa le soluzioni del domani, come il controllo intelligente della temperatura delle camere, le celle a combustibile e le nuove tecnologie di accumulo.
Infine, Vaillant non ha trascurato nemmeno gli ‘addetti ai lavori’, a cui ha destinato un centro internazionale di formazione dove poter incontrarsi per essere sempre aggiornati in materia di ultime tecnologie.
Il Vaillant Expo non è stato chiamato così a caso. La scelta del nome è legata all’intento stesso con cui è nato: creare un forte legame tra il brand e le persone. In questo senso l’iF Award rappresenta un grande riconoscimento per l’azienda che, da sempre, destina al proprio lavoro grande attenzione e qualità.