Tece: un milione di canaline vendute in tutto il mondo


RecordTeceTece ha raggiunto quota un milione di canaline TECEdrainline per l’area bagno vendute in tutto il mondo. È la prima volta che il brand tedesco sorpassa questa soglia del milione e annuncia una continua crescita in termini di fatturato. Gran parte del risultato si spiega con il successo del lavoro di team che include rivenditori, forza vendita e installatori, oltre naturalmente alle caratteristiche uniche delle canaline che escono dagli stabilimenti di Wuppertal senza giunzioni visibili e con una semplicità elevata nella pulizia per garantire la massima igiene.

I prodotti Tece hanno rivoluzionato l’architettura del bagno e sono certificati e garantiti anche grazie al sistema di impermeabilizzazione Seal System.

Con la canalina TECEdrainline, il bagno non ha solo un grande valore estetico, ma anche tecnologico: non è più necessario avere un piatto doccia né disporre di pareti divisorie, da oggi la zona doccia non deve più rispettare le dimensioni standard e possono essere presi in considerazione anche i singoli elementi architettonici.

Lo scopo è stato quello di sviluppare un sistema a tenuta elastica, in grado di garantire la giunzione tra il massetto e il corpo della canalina in acciaio inox, inoltre, gli scarichi lineari a filo pavimento di TECEdrainline, assicurano un deflusso diretto e veloce dell’acqua dalla zona doccia, senza possibili accumuli in aree di ristagno. Così facendo vengono facilitate anche azioni frequenti come la pulizia e la manutenzione ordinaria.