Sfere conquista la nomination al German Design Award 2017

SfereGermanDesignAwardIl radiatore Sfere (design Simone Micheli) di Cordivari è stato selezionato per il German Design Award 2017, uno dei più prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale decretati dal German Design Council, l’importante associazione tedesca dedicata al design e all’innovazione.

Con sessant’anni di storia alle spalle, il German Design Council ha l’obiettivo di scoprire le tendenze più originali del design contemporaneo e ha definito il radiatore Sfere un “Excellent Product Design”, facendolo concorrere di diritto alla selezione finale del premio.

Sfere è un termoarredo costituito da un corpo compatto unitario in acciaio con soli 7 mm di spessore e valvole nascoste per una più facile pulizia, miglior igiene e una gradevole forma estetica.

Personalizzabile in ottanta colori, tra tinte lucide, opache e materiche, Sfere può essere installato singolarmente o in serie per creare una modularità simmetrica verticale.

La particolare apertura centrale lo rende un comodo scalda asciugamano, adatto sia agli ambienti domestici sia alle strutture ricettive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here