Cassette da interno e placche

CassetteSiampFargL’offerta FARG (Invorio, NO) si arricchisce delle nuove cassette da incasso e placche di comando grazie alla partnership con SIAMP, di cui l’azienda è distributore esclusivo per il mercato italiano.

Attraverso la collaborazione con SIAMP, azienda nata nel 1947 nel Principato di Monaco e che si è sempre contraddistinta per i suoi prodotti innovativi, FARG intende fornire al mercato italiano gli stessi prodotti già largamente apprezzati nel resto d’Europa.

La cassetta da incasso IntraSlim, adatta sia per incasso che per fissaggio a muro, è dotata di batteria di scarico regolabile con doppio flusso, rubinetto silenzioso regolabile e coibentazione anticondensa in PSE sulla cassetta e sullo snodo di alimentazione inferiore.

La placca di comando da abbinare alla cassetta IntraSlimpuò essere scelta tra cinque diversi modelli: Lemon, Media, Moon, Yin Yang e Smarty. Ogni placca è realizzata in Abs ed è disponibile in tre finiture: bianco, cromato e cromato satinato. Dotate di doppio pulsante di scarico facilmente azionabile con una leggera pressione e dal funzionamento silenzioso, le placche di comando sono utilizzabili anche come pratico portello di ispezione per la cassetta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*