Stazioni di sollevamento compatte

WiloLe stazioni di sollevamento HiSewLift e HiDrainLift di Wilo (Peschiera Borromeo, MI) sono la soluzione ideale in ambito “domestico” per la raccolta e lo scarico delle acque reflue che non possono defluire per caduta naturale in fognatura.

Il design compatto delle nuove stazioni di sollevamento assicura un’installazione più semplice anche negli spazi più ristretti e una grande flessibilità per gli allacciamenti idraulici.

Le stazioni sono progettate per essere immediatamente pronte per il collegamento all’impianto idraulico con un massimo di tre connessioni, assicurando un notevole risparmio sui tempi di installazione e di messa in servizio degli impianti.

Il filtro a carboni attivi integrato nella stazione, rende il loro esercizio inodore, oltre ad essere particolarmente silenziose.

Wilo-HiSewlift è la stazione di sollevamento automatica con trituratore ideale per l’evacuazione e il sollevamento delle acque reflue provenienti da un WC, lavabo, doccia e bidet, completa di valvola di ritegno integrata, un filtro a carbone attivo, un raccordo collegabile direttamente al vaso sanitario mediante un bocchettone di raccordo orizzontale. La sua estrema compattezza (larghezza < 149 mm per il mod. 3-I35) semplifica l’installazione a parete.

A differenza del precedente modello, HiDrainliftè pensata per lo smaltimento delle acque di scarico provenienti da docce e lavandini, può smaltire e sollevare contemporaneamente le acque reflue provenienti da un lavabo, una vasca e una lavatrice e, grazie al suo formato compatto, può essere installata sia soprassuolo in un vano specifico, che sottosuolo direttamente sotto il piatto doccia (HiDrainlift 3-24).