Il SEC-HD di SANHUA è ora compatibile con varie applicazioni che utilizzano refrigeranti quali CO2, idrocarburi e HFC. I clienti possono inoltre scegliere tra una gamma di trasduttori di pressione appositamente progettati per le loro specifiche esigenze di applicazione e di mercato.
Il driver SEC HD adotta un raffinato algoritmo di controllo del surriscaldamento e può essere installato all’interno di celle frigorifere, risultando la soluzione perfetta per chiunque cerchi una regolazione precisa ed efficiente del proprio impianto di refrigerazione.
Le principali caratteristiche tecniche consistono in un elevato grado di protezione (IP), un’ottima resistenza alle basse temperature ed una gestione efficace del surriscaldamento. Tutto ciò rende il SEC HD la soluzione ideale per coloro che cercano di migliorare l’efficienza e il controllo del proprio sistema di refrigerazione.
Alcune delle caratteristiche tecniche includono:
- Temperatura di esercizio: -35~55 °C
- Temperatura di stoccaggio: -40~60 °C
- Grado di Protezione: IP67
- 29 differenti tipi di refrigeranti selezionabili, tra cui R744
- Certificazione: CE
- Alimentazione: 220V AC (85V~264V) 50/60Hz, 25VA(220V AC)
- Comunicazione: ModBus mediante porta RS485
- Opzione di display esterno
- Ingressi: sonda di pressione x1, sensore di temperatura x1, segnale digitale x2 (segnale di funzionamento e segnale di sbrinamento)
SEC HD – “Heavy Duty” è la scelta ideale per chi sta cercando una soluzione che offra un ottimo controllo del surriscaldamento mediante una gestione accurata della valvola di espansione elettronica stepper.