LG Electronics ha invitato i suoi partner di canale all’annuale evento commerciale che si è tenuto a Lione per dare loro una prospettiva per l’anno in corso e una panoramica sulle innovazioni di prodotto.
L’evento ha dato ai professionisti del settore l’occasione di discutere dei prodotti più innovativi e delle strategie di vendita previste per il 2016. Nel corso dell’evento si sono inoltre tenuti gli LG Solar Awards che hanno premiato i dealer che hanno maggiormente contribuito al successo imprenditoriale nell’ultimo anno.
Durante l’evento Michael Harre, Vice Presidente europeo di LG Solar e Jeanette Kim, Senior Business Development Manager di LG Electronics, hanno presentato la strategia commerciale europea per il 2016 e una panoramica del mercato mondiale del fotovoltaico.
La giornata si è conclusa con l’assegnazione annuale dei LG Solar Awards 2016, che hanno premiato i dealer che hanno maggiormente contribuito al successo imprenditoriale nell’ultimo anno.
«Questo incontro avuto con i nostri partner – ha dichiarato Michael Harre – ha gettato le basi per le strategie di marketing di LG Solar per l’anno in corso. Oltre a mostrare ai distributori una prospettiva dei più recenti sviluppi aziendali, l’incontro ci ha permesso di ricevere spunti interessanti rispetto ai bisogni dei clienti sul mercato. L’evento di quest’anno è stato un grande successo, in quanto ha ulteriormente rafforzato le partnership imprenditoriali già esistenti e ci ha consentito di parlare con esperti del settore a proposito delle enormi potenzialità dei nostri moduli LG-Premium».