Daikin Italy rilancia uno dei payoff più noti associati al suo brand.
“Il clima per la vita” torna infatti ad accompagnare il brand Daikin, per ricordare agli operatori professionali come l’azienda sia in grado di offrire prodotti e soluzioni destinati all’intero mercato HVAC+R
«La nostra missione – sottolinea Takayuki Kamekawa, presidente e amministratore Delegato di Daikin Italy – è garantire il massimo comfort e benessere, nel massimo rispetto del nostro pianeta. Per questo noi pensiamo che Daikin Italy non sia semplicemente un’affiliata di Daikin Industries ma un’azienda che ha la responsabilità di sviluppare il mercato italiano del condizionamento, riscaldamento e refrigerazione in perfetta coerenza con questo impegno»
A fronte di questo rinnovato impegno, a partire da aprile 2016, la gamma a marchio Rotex, che comprende sistemi di riscaldamento in pompa di calore, sistemi ibridi, caldaie a condensazione, solare termico e sistemi completi per riscaldamento a pavimento, passa sotto il marchio Daikin.
«Ai nostri clienti in Italia – continua Takayuki Kamekawa – abbiamo offerto da sempre le nostre migliori tecnologie, in molti casi le migliori in assoluto tra quelle disponibili. Daikin deve però fare di più, offrendo la possibilità di soddisfare ogni esigenza in termini di clima. “Il clima per la vita” vuole infatti ricordare che Daikin può fare parte della vita dei suoi consumatori occupandosi del clima in ogni ambiente e in ogni stagione».