VMC e recupero di calore

IDEO front NEGRO - generalS&P Italia-Soler & Palau Ventilation Group  (Cuggiono, MI) per il settore VMC-Ventilazione Meccanica Controllata, offre recuperatori di calore ad alta efficienza per sistemi unifamiliari e collettivi, con soluzioni all’avanguardia, studiate anche per il controllo e la gestione di sistemi domotici.

S&P dispone di una vasta gamma di recuperatori adatti a qualsiasi tipologia di impianto ed installazione, per il posizionamento in controsoffitto o locale tecnico. I modelli Domeo 210 ed Ideo 325, grazie ad un design accurato, possono essere inseriti in ambiente domestico, ottima.

Dove non è possibile l’installazione di un impianto VMC, S&P propone ECO ROOM, un prodotto innovativo, estremamente pratico ed efficiente, che permette la ventilazione in ogni singolo locale con un recupero del calore sino al 75%.

S.&P partecipa alle tavole tecniche per la formulazione delle linee guida europee in materia di risparmio energetico.

Il programma di collaborazione attualmente in essere tra S.&P. Italia e l’agenzia CasaClima consente la realizzazione e certificazione di recuperatori innovativi proposti presso i migliori distributori Italiani.