Servomotore in più versioni

AttuatoriSauterIl risparmio delle risorse energetiche ricopre ormai una posizione prioritaria nei processi di automazione in campo HVAC: in quest’ottica Sauter Italia (Cinisello Balsamo, MI) presenta il nuovo attuatore lineare Sauter AVM3 della serie Vialoq che fissa nuovi standard a riguardo.

Con un forza di spinta nominale pari a 1000N, l’attuatore è caratterizzato da un’elevata efficienza energetica (con una significativa riduzione dei consumi) combinata a affidabilità, elevate performance e facilità di montaggio ed utilizzo, grazie al sistema brevettato di adattamento automatico alla valvola.

Il servomotore è disponibile con corsa fino a 8 mm (AVM321) o fino a 20 mm (AVM322), nelle versioni a 2pt-3pt con alimentazione 24 Vac/Vdc o 230 Vac, oppure nella versione SUT (Sauter Universal Technology, solo a 24 Vac/Vdc) che, oltre ai tipi di comando elencati in precedenza, permette il controllo tramite segnali 0…10 V o 4…20 mA con feedback.

L’innovativo AVM3 di Sauter è disponibile anche nella versione Retrofit con le medesime caratteristiche delle versioni sopracitate, ma con predisposizione per l’abbinamento a specifici kit (già disponibili sul catalogo) che permettono il montaggio dell’attuatore sulle valvole dei maggiori costruttori concorrenti. Grazie a questa soluzione, l’ultima generazione di servomotori Sauter può essere installata su un amplio range di tipi di valvola (consultabili sulla pagina web: http://www.sauter-retrofit.com/en/compatible-versatile/combination-with-non-sauter-valve-manufacturers/ ). Ogni impianto HVAC potrà essere quindi rinnovato in maniera veloce, semplice ed economica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*