Linee di prodotto “green”

PokerRhossRhoss di Codroipo (UD) è l’azienda del Gruppo IRSAP specializzata nella progettazione e produzione di prodotti e sistemi per la climatizzazione ed il trattamento dell’aria.
Tre sono le linee di prodotto: Applied System, Trattamento Aria, Radiante.
La linea Applied System comprende refrigeratori, ventilconvettori e unità terminali per le applicazioni civili, commerciali e industriali, dedicati ai piccoli e grandi impianti.
Pompe di calore e soluzioni per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, specifiche per le applicazioni residenziali e piccolo terziario.
La linea Trattamento Aria è costituita da centrali di trattamento aria per gli usi civili, commerciali e industriali. Inoltre comprende deumidificatori per piscine indoor.
Alla linea Radiante appartengono sistemi di climatizzazione radiante che integrano i terminali a pavimento, parete e soffitto con i refrigeratori/pompe di calore, le unità di trattamento aria e l’intero sistema di regolazione dell’impianto. Le soluzioni offerte sono specifiche per le applicazioni residenziali, commerciali e delle grandi superfici.
L’azienda è impegnata nella ricerca e sviluppo di prodotti e sistemi di climatizzazione, e trattamento dell’aria, specifici per applicazioni nei settori residenziale, terziario, industriale, alberghiero e ricettivo in genere, con particolare attenzione a settori specifici come ospedaliero, navale, aeroportuale, vitivinicolo, ecc. Per ciascuna di queste applicazioni la soluzione di Rhoss è orientata al miglioramento dell’efficienza energetica, delle performances, del comfort ambientale e dei processi di trattamento dell’aria in un’ottica green. Recente è l’adesione al Green Building Council, per realizzare prodotti sempre più performanti, ad alta efficienza e basso impatto ambientale, in funzione delle certificazioni LEED.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*