“Work Smarter Tour”, il roadshow itinerante di Grohe

WorkSmarterTourGroheE’ partito lo scorso 5 ottobre la terza edizione del roadshow “Work Smarter Tour” 2015 di Grohe: quindici appuntamenti itineranti pensati per far conoscere i nuovi prodotti e i servizi Grohe Professional e per condividere il know-how tecnologico dell’azienda con i propri clienti e partner.
In programma quindici tappe, fino al 23 ottobre, presso i partner GROHE con una novità assoluta: un truck completamente brandizzato in versione XL.
Il gigantesco veicolo, ora a due piani, sarà una “vetrina” di elevato impatto che permetterà di far toccare con mano le soluzioni Grohe Professional coprendo tutte le possibili applicazioni: dai sistemi di sciacquo per applicazioni professionali alle tecnologie a incasso, alla nuova linea di termostatici e a una vasta gamma di servizi. All’interno del truck XL saranno disponibili aree dimostrative e di presentazione per fornire una panoramica di tutta la gamma di prodotti Grohe Professional. Inoltre, tecnici altamente qualificati Grohe saranno a disposizione per dare consigli sulla scelta dei prodotti, rispondere a domande tecniche di installazione e varie funzionalità.
Le date del roadshow e maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili al sito http://www.grohe.com/it/30939/servizi/work-smarter-tour/.