Il sistema Condexa Pro2 Evo IN di Riello (Legnago, VR) prevede armadi con 2, 3 o 4 elementi termici da 75 kW, elettronica di gestione e controllo, collettori idraulici di mandata e ritorno, collettori gas, fumi e di scarico condensa. Ogni elemento termico dispone di circolatori a basso consumo (IEE ≤ 0,23).
L’elettronica di base, compatibile col protocollo Mod-Bus, include la regolazione climatica, la gestione della cascata dei moduli termici, la commutazione automatica estate/inverno e la possibilità di gestire una zona diretta, una miscelata e un bollitore. L’elettronica offre inoltre la possibilità di gestione a distanza tramite ingresso 0..10V e segnale di allarme in uscita.
La gestione ottimale della combustione e gli elevati rapporti di modulazione (fino a 1:20) consentono rendimenti 4 stelle (secondo direttiva 92/42/CEE) e basse emissioni inquinanti (Classe 5 secondo UNI EN 297).
La continuità di servizio è garantita dalla modularità del sistema: anche in caso di guasto di un modulo il funzionamento complessivo non è pregiudicato.