Climatizzatore inverter

Interno con aria condizionataNivos è il nuovo climatizzatore 3D Inverter, top di gamma Ariston (Fabriano, AN), disponibile nei modelli mono, dual, trial, quad e penta.

Gestire le funzioni dei climatizzatori NIVOS è semplice, sia con il telecomando in dotazione che con smartphone o tablet attraverso l’intuitiva app dedicata AC Control disponibile per Apple iOS e Android.

La funzione Eco minimizza il consumo di energia elettrica, con un risparmio complessivo pari a circa il 70% dei consumi. Si tratta di una funzione disponibile solo in modalità raffrescamento ed è particolarmente efficace se utilizzata durante le ore notturne.

Grazie ad un compressore di ultima generazione, Nivos è in grado di raggiungere la temperatura desiderata impiegando fino al 50% in meno di tempo.

La funzione Memory permette di impostare e memorizzare sia la temperatura che la velocità della ventola.

La funzione Auto-Pulente inverte il senso di rotazione della ventola nell’unità esterna. Questa inversione del flusso d’aria ripulisce lo scambiatore esterno dalle impurità.

Il display intelligente permette di visualizzare in maniera semplice ed intuitiva le funzioni selezionate e le informazioni relative alla necessità di manutenzione.

Con Nivos si può deodorare l’ambiente attraverso un originale diffusore di fragranza che emana un gradevole aroma.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*