I ventilconvettori della serie BV proposti da Atisa Aero-Termo Italiana (Bareggio, MI) sono caratterizzati da dimensioni estremamente ridotte in altezza, pur garantendo elevate prestazioni e basse emissioni sonore.
Il ciclo produttivo prevede esclusivamente l’utilizzo di materiali e componenti di prima scelta e di alta qualità. Per adattarsi alle molteplici esigenze della clientela, i ventilconvettori sono disponibili in 6 taglie, con batteria principale a 3 ranghi alla quale può essere aggiunta una batteria di riscaldamento opzionale a 1 rango. Gli apparecchi sono forniti per installazione a parete, con o senza mobile e con aspirazione frontale.
Oltre ai tradizionali sistemi di regolazione, i ventilconvettori possono essere anche comandati mediante un sistema di supervisione Maxinet. Con il software Maxinet è possibile monitorare e gestire l’intero impianto di condizionamento.
L’applicazione prevede anche la possibilità di accesso remoto per garantire la completa interazione col sistema. A tutela dei propri clienti Atisa aderisce al programma Eurovent di certificazione dei propri ventilconvettori.