Nuovo sifone salvaspazio ispezionabile

Lira di Valduggia (VC) presenta Spazio Bagno NT, il nuovo sifone salvaspazio ispezionabile.

Grazie alle sue ridotte dimensioni, 70 mm di larghezza e solo 40 mm di spessore, aderisce incredibilmente alla parete di fondo occupando pochissimo spazio, consentendo così di sfruttare al massimo le potenzialità del mobile sotto il lavabo, soprattutto in presenza di cassetti.

Spazio Bagno NT presenta inoltre l’indiscutibile vantaggio di essere ispezionabile: è dotato infatti di un’apertura nella parte anteriore che consente, semplicemente svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone.

Spazio Bagno NT è facile da installare, tutti i componenti sono forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione, dal lavabo più grande a quello più piccolo, sono realizzati in polipropilene, ed è possibile tagliarli agevolmente con un tradizionale seghetto.

Spazio Bagno NT ha una possibilità di attacco da 1¼” o da 1” (grazie ad una riduzione data in dotazione), ed è fornito di un tubo di uscita di diametro 32 mm, provvisto di adattatore anche per il diametro 40 mm.