Nuovo touch-panel

L’inizio del 2018 ha rappresentato per Sauter Italia (Milano) un momento importante per presentare una nuova ed innovativa linea di prodotti per l’automazione, la gestione e la supervisione degli edifici.

Per soddisfare la sempre maggiore richiesta di prodotti semplici, flessibili e integrabili, Sauter ha creato la linea Flex-Vision composta, tra l’altro, dal nuovo touch-panel EY-OP850.

I nuovi touch-panel Sauter EY-OP850 sono la soluzione più efficiente e prestazionale per monitorare e gestire tutti i tipi di impianto, rappresentati su pagine grafiche completamente personalizzabili. La verifica degli allarmi, la modifica delle schedule e l’invio di comandi a tutti i dispositivi connessi tramite protocolli BACnet MS/TP ed IP, Modbus e KNX è ora realmente semplice ed alla portata di tutti. Tali protocolli possono essere contemporaneamente attivati per un costante scambio di dati con formule e operatori logici già disponibili. Inoltre, il web-server integrato permette la visualizzazione e il controllo del pannello anche da remoto, con la possibilità di definire diversi livelli di accesso per limitare le operazioni effettuabili a seconda del profilo dell’utiIizzatore.

I touch-panels Sauter EY-OP850 sono disponibili nelle misure di 4,3” (con risoluzione 480×272), di 7” (con risoluzione 800×480) e di 10” (con risoluzione 1024×600), possono essere montati a parete o fronte quadro anche in ambienti difficili grazie al grado di protezione frontale IP66. Il completo controllo del vostro impianto ha un unico regista: il touch-panel Sauter EY-OP850.