Bollitori in pompa di calore

Atlantic Italia (Castronno, VA) presenta Calypso, il bollitore termodinamico ad alta efficienza con pompa di calore adatto al fabbisogno di acqua calda sanitaria di una famiglia fino a 6 persone, con una capacità di 100 l e dotato di funzione Auto per il pilotaggio intelligente.

Il bollitore ha un basso livello di rumorosità e garantisce sicurezza grazie al back up elettrico con resistenza elettrica in steatite.

Tra i punti di forza di Calypso spiccano la facilità d’utilizzo e l’interattività: oltre alla nuova plancia comandi, semplice ed intuitiva è possibile comandare il funzionamento a distanza del bollitore tramite la App COZYTOUCH (disponibile per iOS e Android).

Calypso è inoltre pienamente compatibile con l’impianto fotovoltaico: quando viene prodotta energia elettrica la pompa di calore si posiziona al massimo regime, per accumulare più acqua calda sanitaria possibile.

L’apparecchio è facile da installare ed è dotato di un pannello di controllo digitale con programmazione giornaliera, selezione di diverse modalità e visualizzazione sul display dei consumi energetici.