Pompa di calore aria-acqua per riscaldamento, raffrescamento, produzione A.C.S.

Pompa di calore aria-acqua Rossato Group (Sermoneta, LT) presenta la nuova pompa di calore aria-acqua Air Inverter II per riscaldamento, raffrescamento e produzione A.C.S.

È disponibile in sette grandezze (monofase e trifase), tutte con classe energetica A++.

Raggiunge alti livelli di efficienza con COP fino a 4,79 e EER fino a 5,00.

Progettata per essere installata allesterno, Air Inverter II riesce a produrre acqua calda sanitaria fino a 60 °C con funzionamento garantito fino -20 °C esterni.

Le unità sono dotate di un sistema di sbrinamento che previene la formazione di ghiaccio alla base della batteria esterna, evitando cali di resa della pompa di calore anche con temperature esterne basse.

La nuova Air Inverter II, grazie al compressore BLDC garantisce rendimenti molto elevati, bassi consumi elettrici e una regolazione puntuale della temperatura richiesta.

I ventilatori DC Brushless a controllo elettronico e velocità variabile si trovano allinterno di boccagli sagomati chiusi con griglie antinfortunistiche. La progettazione delle pale è stata ottimizzata per avere massima efficienza e minimo livello sonoro: in modalità super silent i ventilatori girano a basso regime abbattendo di 20 db il rumore in ambiente.

Nuova e tecnologica anche linterfaccia: Air Inverter II ha un display LCD retroilluminato che comunica in tempo reale stato e funzioni attive della pompa di calore. Di facile utilizzo, può funzionare come termostato ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*