Nuova linea di refrigerazione

Daikin Italy (San Donato M.se, MI) presenta la nuova linea Mini ZEAS che, in affiancamento all’attuale gamma, amplia le possibilità di soddisfare richieste di refrigerazione per applicazioni commerciali di piccole dimensioni, quali ristoranti, negozi alimentari (ad esempio, salumifici, pasticcerie, panifici, pescherie) ed enoteche.

L’unità esterna è estremamente compatta (solo 32 cm di profondità x 90 cm di larghezza) e può essere staffata anche a parete, quindi risulta ideale quando lo spazio esterno a disposizione è limitato. Inoltre, il sistema garantisce la massima flessibilità d’installazione grazie allo sviluppo totale delle tubazioni che arrivano fino a 80 m e che permettono di collegare più utenze refrigerate anche se lo spazio dedicato all’unità esterna non si trova nelle immediate vicinanze dell’esercizio commerciale.

La nuova linea Daikin Mini Zeas è disponibile in due taglie (5,9 kW e 8,4 kW in TN), utilizza il refrigerante R-410A, e, grazie alla tecnologia Daikin Inverter, il sistema ha il SEPR (indice di efficienza stagionale) di 4,17.

Da non trascurare la silenziosità, che spesso è una caratteristica indispensabile per l’installazione di impianti in centri cittadini o complessi residenziali: la nuova linea Daikin Mini ZEAS risulta infatti fino a 4 volte più silenziosa rispetto ai sistemi tradizionali, grazie ai 31 db(A) a 10 m.

Il nuovo sistema va a completare la gamma Inverter costituita da ZEAS e Conveni-Pack che si affianca alle unità tradizionali Daikin per la refrigerazione, quali monoblocchi, split, bi-block, evaporatori e centrali di tutte le tipologie.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*