Dab Pumps sponsor ufficiale alla quarta edizione della Granfondo di Padova

granfondoL’azienda ha preso parte con una propria squadra all’evento sportivo che ha celebrato sulle due ruote le bellezze del territorio.

DAB Pumps, azienda specializzata nella movimentazione e nella gestione dell’acqua in applicazioni civili, domestiche e residenziali, commerciali e nei sistemi d’irrigazione per l’agricoltura, ha partecipato come sponsor ufficiale alla quarta edizione della Granfondo Città di Padova, appuntamento di prestigio nel calendario granfondistico nazionale organizzato dalla Società Ciclisti Padovani ASD. Un’impresa dallo sguardo oltreconfine che non trascura però le proprie origini e il suo rapporto forte con la tradizione.

È con questa filosofia che DAB è salita in sella a questo evento ciclistico e ha corso con un proprio team lungo gli affascinanti itinerari snodati tra le bellezze paesaggistiche del Veneto, tra i Colli Euganei, le sue Terme e la Città del Santo.

Una partecipazione che è andata oltre ogni competizione, spinta dalla volontà e dall’entusiasmo di fare squadra, non solo in azienda ma anche nello sport. Un importante contributo simbolico, e non solo, alla manifestazione quello di DAB, che con la sponsorizzazione di quest’evento ha voluto valorizzare ancora una volta la propria identità locale e lo speciale rapporto che da oltre quarant’anni la lega al territorio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*