Nuovo sistema per il terziario

Big Digital Inverter serie 6 di Toshiba (Milano) è la nuova famiglia di climatizzatori studiati per il terziario come negozi, ristoranti, palestre e in genere per tutti i luoghi di lavoro di medie dimensioni.

Grazie agli sviluppi della tecnologia del DC Hybrid Inverter e del compressore Twin-Rotary, il nuovo prodotto è in grado di garantire un risparmio energetico, in tutte le stagioni , anche a carichi parziali. Il campo di funzionamento va -27 ° C in riscaldamento fino a +52 ° C

BIG Digital presenta dei livelli di efficienza energetica di assoluto valore per sistemi di questa potenza, non solo: la taglia 224 (RAV SM-224) con COP di 3.80 e EER di 3.24 , rispettivamente in riscaldamento e in raffrescamento, permette di beneficiare sia della detrazione del 65% per l’efficientamento energetico che del Conto Termico 2.0.

Le unità Big Digital anticipano la Normativa Europea e sono già conformi ai requisiti di efficienza del ERP Lot 21 che entreranno in vigore il 1/1/2018.

Le unità esterne possono essere posizionate anche molto distanti fino a raggiungere la lunghezza totale di 100 metri, 30 metri in più rispetto alla serie precedente e con 30 metri di dislivello.

Le unità esterne possono essere collegate non solo in configurazione mono split ma anche twin, triple o double twin  con 2, 3, 4  unità interne di differenti famiglie tra cui scegliere . In evidenza le applicazioni con le unità interne di ultima generazione come le nuove Cassetta Compatta (600×600), la discreta Canalizzabile Multi-inverter o la Soffitto serie 8 , dando la possibilità di differenti sistemi di climatizzazione.

Per applicazioni dove è necessario avere un maggiore controllo sulla potenza e sul livello sonoro può essere usato, in abbinamento ai  sistemi, l’accessorio TCB-KBOS3E che permette sia limitare la potenza massima erogata al 100%, al 75% e al 50% sia di attivare la modalità notturna per abbassare il livello sonoro.

Allo scopo di preservare la sicurezza, su tutta la gamma delle unità è stata installata una nuova griglia, in conformità alla nuova norma europea.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*