Estrattori per ristoranti

EstrattoriSolerSOLER&PALAU propone una gamma di estrattori appositamente progettati per garantire una corretta estrazione dell’aria nei ristoranti, sapendo che questa spesso contiene fumi e vapori oleosi che possono influire sull’efficienza del ventilatore.

La serie KABB/KABT è una cassa di estrazione, con il motore separato dal flusso dell’aria estratta, evitando a quest’ultimo l’accumulo di sporcizia e grassi che, oltre a ridurne l’efficienza, potrebbero provocare un incendio.

La girante essendo a pale rovesce trattata superficialmente garantisce un’efficace estrazione dell’aria con azione autopulente scaricando lo sporco nella vaschetta sottostante.

La serie CTHB/CTHT è un estrattore a tetto con girante a pale rovescia e motore separato dal flusso dell’aria estratta. Lo scarico può essere orizzontale o verticale, quest’ultimo idoneo per evitare il deposito dei residui grassi sulla copertura.

Questa serie fino alla taglia CTHB/T 225 è idonea per trasportare aria sino a 200° in continuo rendendolo adatto per estrazioni come camini, caminetti o forni che producono fumi particolarmente caldi.

Entrambe i prodotti sono proposti in varie grandezze con alimentazione monofase o trifase e possono essere collegati con un regolatore di velocità per il controllo della portata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*