APP per il comando caldaia

ImmergasSi chiama Dominus, ed è la nuova app rilasciata da Immergas (Brescello, RE). Si tratta di una innovativa applicazione che consente all’utente di controllare e modificare la temperatura e i parametri del proprio impianto di riscaldamento, ovunque si trovi.

La gestione avviene tramite semplici “touch” sul proprio smartphone e tablet, attraverso una navigazione semplice e intuitiva.

La nuova app Dominus permette all’utente, tramite il kit trasmettitore Wi-Fi, la gestione remota con accesso diretto alle principali impostazioni dell’impianto come: stato di funzionamento, set temperatura mandata riscaldamento/ACS, temperatura ambiente, ricezione messaggi di errore e reset del generatore.

Il sistema accessibile e utilizzabile in qualunque momento e in qualsiasi luogo, è di facile installazione e presenta un elevato grado di sicurezza con un accesso criptato.

Dominus si scarica gratuitamente da App Store (per iPhone, iPod touch e iPad) e sarà disponibile prossimamente anche da Google Play e Windows Phone Store, adattandosi automaticamente allo strumento di visualizzazione, smartphone oppure tablet.