Nuova generazione di caldaie e pompe di calore

HovalHoval (Zanica, BG) ha ufficialmente lanciato la nuova generazione di caldaie e pompe di calore dotate del nuovo sistema di regolazione modulare TopTronic® E. Il sistema è collegabile a Internet con le reti LAN e WLAN tramite computer, Smartphone e un dispositivo di comando predisposto nel locale.

La nuova regolazione offre un sistema comune per tutti gli impianti Hoval: caldaie, pompe di calore, solare termico e sistemi per la produzione di acqua calda. Concepito in modo modulare, può adattarsi o essere ampliato, in qualsiasi momento, oltre a potersi collegare ai sistemi preesistenti.

Grazie al collegamento Internet, il sistema conosce le previsioni del tempo e, in base a queste, regola quindi esattamente la produzione di calore e di acqua calda risparmiando energia. TopTronic® E si distingue anche per efficienza e comfort, in quanto regola in automatico la produzione di riscaldamento e di acqua calda strettamente necessaria, riducendo al minimo il consumo di energia.

Tramite lo Smartphone è possibile controllare il riscaldamento, in modalità touch, per adattarlo alle abitudini giornaliere o settimanali. TopTronic® E fornisce inoltre dati analitici sul funzionamento e l’efficienza, offrendo una panoramica dei consumi e dei relativi costi presenti e passati.

Il sistema di riscaldamento Hoval, grazie a TopTronic® E, è inoltre in grado di riconoscere in automatico quando è necessario un intervento di assistenza tecnica e di avvisare contemporaneamente, sulla centralina e sullo Smartphone, l’utilizzatore e il centro assistenza. Eventuali guasti agli impianti vengono così riconosciuti in tempo utile e si possono programmare meglio gli interventi.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2017 Tutti i diritti riservati