Gruppo idronico

ImmergasTrio di Immergas (Brescello, RE) è un gruppo idronico progettato per abbinarsi a differenti fonti energetiche e creare sistemi ibridi, integrandosi con caldaie a condensazione, pompe di calore aria – acqua, solare termico e resistenze elettriche.

Il Sistema Plus viene realizzato abbinando a Trio una pompa di calore Audax monofase in una delle tre potenze (6/8/10 kW) ed una caldaia a condensazione tipo Plus, utilizzando uno specifico kit di accessori. Il Sistema Combi viene realizzato abbinando a Trio sempre una pompa di calore Audax e una caldaia a condensazione istantanea, utilizzando uno specifico kit di accessori. Il terzo ed ultimo sistema è denominato Sistema Base (soluzione No Gas) e viene realizzato abbinando a Trio una pompa di calore Audax con eventuali integrazioni da resistenze elettriche. L’installazione avviene utilizzando un Kit modulo idronico per Audax.

Trio può essere installato a incasso all’interno del Solar Container, oppure direttamente nell’abitazione con l’apposito armadio tecnico Domus Container.

La scheda per la gestione elettronica del sistema è integrata e può programmare due diverse zone col pannello remoto fornito di serie.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*