Gamma residenziale

DaikinLe unità interne della gamma residenziale multisplit DC Inverter Serie K di Daikin (San Donato Milanese, MI) si caratterizzano per linee morbide e moderne, dimensioni compatte, massima silenziosità (solo 19 dB(A) di pressione sonora) e classe energetica A++.

La funzione Econo riduce il consumo elettrico e con il sensore di presenza Intelligent Eye passa automaticamente in modalità risparmio energetico se non rileva la presenza di persone nel locale nell’arco di 20 minuti. Il comfort viene sempre assicurato anche dal sensore di movimento a due aree di azione che rileva la presenza di persone nell’ambiente climatizzato ed evita getti d’aria diretti, sia in modalità raffrescamento che riscaldamento.

Per avere il massimo controllo del climatizzatore, Daikin offre il servizio OnLine Controller che permette di gestire ogni cambio di programma con una semplice connessione Wi-Fi domestica.

Daikin Serie K beneficia dell’estensione di garanzia gratuita Kizuna: chi acquista un climatizzatore della linea residenziale Daikin (mono e multisplit) entro il 31 maggio 2015 potrà infatti raddoppiare gratuitamente da 2 a 4 gli anni di garanzia.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati