Controllo dei VRF

ToshibaToshiba Italia Multiclima (Milano) propone iLON Tablet, la novità del 2015 per il controllo centralizzato dei sistemi in pompa di calore VRF, costituito da un tablet touch-screen che comunica in WiFi con l’impianto di climatizzazione.

Il sistema iLON Tablet mantiene le peculiarità del sistema iLON, vale a dire la possibilità di avere degli allarmi personalizzati, riceverli automaticamente via email, registrare lo stato di funzionamento dell’impianto ed impostare automatismi o programmazioni orarie avanzate. Il sistema si presenta all’utente con un’interfaccia grafica moderna e personalizzabile; in un colpo d’occhio è possibile tenere sotto controllo tutti i parametri principali dell’impianto e quindi, per esempio, modificare rapidamente la temperatura ambiente di grandi locali o addirittura di interi edifici, anche via internet.

Il cliente può intervenire direttamente sulle mappe dei locali individuando con estrema facilità il punto che necessita di una variazione di temperatura, di accensione o spegnimento dell’impianto. Il display ha una diagonale di 7 pollici, quindi è di facile lettura.

Il sistema è disponibile sia per impianti già installati che di nuova realizzazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*