Nuovi condizionatori residenziali

Hitachi (Milano) lancia la nuova gamma di condizionatori residenziali a parete Premium, con SEER di 8.5 (A+++) e SCOP di 4.7 (A++). Gli apparecchi utilizzano un nuovo controllo associato al compressore inverter che gestisce la rotazione e l’assorbimento di corrente. Il compressore scroll Hitachi, completamente riprogettato, è stato ulteriormente perfezionato.
Il nuovo split fornisce una capacità termica costante fino a -15 °C di temperature esterna. Lo scambiatore dell’unità esterna è dimensionato al 150% dei precedenti modelli e questo contribuisce a brevissimi tempi di sbrinamento.
I nuovi Premium sono equipaggiati con un ECO sensor che rileva la presenza delle persone e consente inoltre di direzionare il flusso d’aria. Le parti interne dell’unità a parete, il ventilatore, il deflettore e il filtro a maglie sono rivestiti in acciaio inox. Il sistema Ion mist elimina i batteri presenti nell’aria, insieme a poveri e pollini.
Un telecomando multifunzione, dotato di un ampio display a cristalli liquidi, consente di selezionare la modalità ECO, la programmazione settimanale e la modalità Leave Home, per mantenere la temperatura invernale a 10 °C. Consente inoltre di visualizzare una stima del consumo di energia in kWh e di visualizzare i codici di allarme.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati