Pompe di calore aria acqua

La soluzione Aquarea proposta da Panasonic Italia (Milano) incrementa la propria gamma con l’aggiunta di due versioni bi‐blocco da 3 e 5 kW. I nuovi modelli Aquarea 3/5 kW, appositamente progettati per abitazioni a basso consumo energetico, sono disponibili nella versione “solo caldo” e “caldo e freddo”. Il ciclo di refrigerazione brevettato da Panasonic e il controllo di flusso sono stati combinati con un modulo ad alta efficienza inverter e uno scambiatore di calore in grado di fornire alte prestazioni energetiche. Il modello Aquarea da 3.2 kW raggiunge un COP (coefficient of performance) di 5 a temperature di 7 °C ed è capace di mantenere la capacità nominale e l’efficienza anche a temperature esterne che raggiungono i ‐20 °C.
I nuovi modelli dispongono di una pompa classe A con tre differenti velocità che consente di regolare la portata d’acqua richiesta.
In combinazione con il nuovo serbatoio HR200 Panasonic, le unità da 3/5 kW forniscono acqua calda a 55 °C, anche con temperature esterne molto basse sino a ‐15 °C. Il serbatoio HR200 è stato progettato per la connessione alle pompe di calore, dispone di una superficie di 1.8 m² ed è estremamente efficiente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati