Nuovi climatizzatori

Vaillant (Milano) rinnova la gamma di climatizzatori climaVAIR con la linea VAI 6 Inverter, già rispondente agli standard energetici richiesti dalla Direttiva ErP per il 2014 e classificata con la classe fino a A++. I climaVAIR sono dotati della più avanzata tecnologia, grazie alla combinazione DC Inverter PAM e PWM. L’una garantisce la massima prestazione di potenza all’accensione e durante il carico di picco, l’altra assicura massima efficienza e comfort grazie alla capacità di stabilizzarsi quando raggiunge la temperatura prevista.
Il ventilatore è realizzato con una particolare forma sagomata e con materiale plastico apposito per aumentare la silenziosità e accrescere l’efficienza.
La gamma è disponibile sia in versione Mono Split sia in versione Multi Split. La versione Mono Split ha potenza compresa tra 2,5 kW e 6,5 kW e offre la possibilità di combinare fino a 4 unità interne gestite da una singola moto condensante.
Tutti i modelli sono dotati di funzione “X-Fan” che permette la deumidificazione dell’unità interna anche quando la macchina non è in funzione. La funzione “Sleep” consente alla temperatura settata di autoregolarsi progressivamente durante le ore notturne. La funzione “Repeat” memorizza le impostazioni precedenti e le ripropone.
L’unità esterna inoltre è stata trattata con uno speciale antiruggine; i rubinetti sono dotati di copertura e i compressori sono insonorizzati.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati