Centraline e sensori per le fughe di gas in ambiente

Fughe di gas, pericolo di esplosioni, rischi derivanti da atmosfere potenzialmente esplosive possono causare incidenti mortali.

Watts (Biassono, MB) offre una gamma di centraline e di sensori per la rilevazione di gas metano, GPL e monossido di carbonio da installare in centrali termiche, locali domestici, civili e in impianti e stabilimenti industriali.

Le centraline Serie Civic sono dispositivi per la realizzazione di impianti di rivelazione gas per ambienti civili e industriali quali locali caldaie, officine, magazzini, laboratori, con la possibilità di comandare una elettrovalvola o un dispositivo ausiliario (sirena, lampeggiante, estrattore…) mediante il relè di allarme presente al loro interno.

I modelli CIVIC1 (un sensore) e CIVIC4 (fino a 4 sensori) sono predisposti per il collegamento dei sensori Serie UR13 e Serie UR20S nelle versioni per la rilevazione di gas metano (CH4), GPL e monossido di carbonio (CO) con interfaccia ottica a led (presenza tensione, guasto, allarme gas) ed acustica tramite buzzer interno. Entrambe sono dotate di uscita di comando per allarme gas e uscita OC per segnalazione guasto. La custodia è in plastica autoestinguente adatta al montaggio su barra DIN.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*