Collettore sanitario da incasso K4.3 compatto e versatile

collettoreTECO (Provaglio d’Iseo, BS) ha ampliato la propria gamma di collettori sanitari K4.3 da incasso, rendendo ancora più pratici e versatili dei prodotti che, a partire dal 2015, hanno fissato un nuovo standard di settore a livello tecnico ed estetico.

I principali vantaggi dei nuovi collettori K4.3 sono:

• Un box sandwich più spazioso, per un minore ingombro d’installazione;
• Una nuova versione fino a 7+6 uscite;
• Possibilità di più configurazioni, grazie agli adattatori Fastec.

K.3 permette l’intercettazione delle singole uscite ed è disponibile nelle seguenti versioni: 4+3, 5+4, 6+5 e 7+6 uscite.

Il collettore presenta il sistema di connessione Fastec TECO, che permette di effettuare connessioni idrauliche sicure e senza utilizzare attrezzi, grazie a un pin di bloccaggio.
La versione 7+6 è realizzabile aggiungendo al collettore 6+5 le valvole Fastec a T con portata KV 4,0, o le nuove valvole Fastec Boost con portata KV 5,8 (per l’intercettazione generale o le utenze maggiorate).

Il maggior spazio disponibile all’interno del box sandwich permette di posizionare al suo interno raccordi e adattatori, riducendo le dimensioni dello scasso nel muro.
Le sfere del collettore sono realizzate in tecnopolimero, garantiscono un passaggio totale dell’acqua, ed evitano la formazione di depositi e di calcare (sfere antibloccaggio).

Il collettore presenta, inoltre, delle etichette adesive da applicare sulle manopole, per l’identificazione delle singole utenze da parte dell’utente finale.
L’unico elemento del collettore sanitario K4.3 visibile esternamente è un’elegante placca di copertura, disponibile in quattro diverse finiture e dotata di uno sportello con apertura/chiusura magnetica, per una perfetta armonizzazione in ogni stile di arredamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*