Ventilconvettore tangenziale a spessore ridotto, Romeo di Ventilclima

ventilconvettoreDalla ricerca ed affidabilità Ventilclima (San Zenone degli Ezzelini, TV) nasce Romeo, il nuovo ventilconvettore a spessore ridotto interamente sviluppato e prodotto in Italia. La serie si caratterizza per il perfetto connubio tra performance, efficienza energetica, eccellente silenziosità ed un design unico, espressione di un’estetica ricercata che rifugge l’eccesso e si focalizza sull’essenziale.

Lo spessore ridotto di soli 129 mm e la sapiente lavorazione dell’acciaio per il casing frontale, garantiscono solidità costruttiva, ampia flessibilità di personalizzazione ed una perfetta pulizia formale che semplifica notevolmente l’esercizio progettuale per l’integrazione negli spazi.

In alternativa ai controlli base è possibile gestire l’unità attraverso un controllo evoluto di tipo Touch, dotato di connessione Wi-Fi e Bluetooth che permette la gestione da remoto tramite App, specificatamente progettata per ottimizzare comfort ambientale e consumi energetici. Romeo può essere inoltre facilmente integrato ai sistemi domotici grazie ai protocolli Modbus (integrato) o KNX (integrabile).

La serie è disponibile in due versioni (verticale ed orizzontale) e sviluppata su cinque grandezze dimensionali per una distribuzione del range di potenza da 0.5 kW a 4.0 kW in raffrescamento e da 0.6 kW a 4.6 kW in riscaldamento, nella configurazione con motore low consumption del tipo ECM Brushless o con motore asincrono.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*