Nuova estetica a tasti per gli scaldabagni Amalfi Eco e Bellagio Eco

scaldabagniInnovita (Bosisio Parini, LC) ha rinnovato la gamma di scaldabagni stagni Amalfi e Bellagio introducendo una nuova estetica a tasti per una migliore interazione uomo/macchina nonché in family-line con le caldaie a condensazione (Kaldaia) di Innovita.

Versioni ad Alta Modulazione

La gamma di scaldabagni Amalfi Eco è predisposta per installazioni con scarichi fumi coassiali o sdoppiati. Il prodotto è caratterizzato da elevate prestazioni, che assumono valori di eccellenza nelle versioni ad Alta Modulazione, la soluzione ideale per chi cerca un prodotto capace di garantire la stabilità della temperatura dell’acqua calda erogata in tutte le condizioni. La semplicità di installazione e manutenzione, lo rendono un’ottima scelta sia per installazioni residenziali che commerciali.

Sette resistenze antigelo

La gamma di scaldabagni Bellagio Eco è pensata per applicazioni all’esterno: classificato di tipo A2, il prodotto non necessita di sistemi di aspirazione/scarico fumi. È equipaggiato di serie con 7 resistenze antigelo che lo proteggono fino a temperature esterne di -15°C. Il rivestimento con vernice specifica gli garantisce elevata resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici.
La nuova interfaccia a tasti è user-friendly e permette un’interazione intuitiva per l’utente e per l’assistenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*