Rilevazione di perdite d’acqua e di gelo, Resideo Braukmann L1 WiFi

BraukmannOttimizzare le risorse idriche è una delle principali esigenze ai fini del risparmio delle utenze domestiche. Scegliendo soluzioni efficaci, digitali e smart è possibile semplificare sia la fase dell’installazione dei dispositivi da parte dei tecnici, sia quella di utilizzo da parte dei proprietari di casa.

L’innovativo strumento di rilevazione di perdite d’acqua e di gelo Resideo Braukmann L1 WiFi è a tutti gli effetti un dispositivo intelligente, in quanto in grado di rilevare tempestivamente le perdite, avvisando i proprietari di casa in tempo reale grazie al collegamento wi-fi e di interrompere autonomamente l’erogazione dell’acqua grazie alla sua valvola di intercettazione.

Inoltre, questo dispositivo di ultima generazione di Resideo (Monza, MB) è stato progettato per funzionare dove le perdite sono più frequenti: è quindi ideale per bagni, ripostigli, l’area sotto i lavandini o intorno alle tubature. Resideo Braukmann L1 WiFi è facile da installare e si può integrare con altri rilevatori di perdite d’acqua WiFi Resideo, creando un vero e proprio sistema di rilevamento di perdite d’acqua domestico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*